Linea Legno

Il calore del legno incontra la qualità BBG

Spulga Cassettata

Combinando la qualità dei materiali impiegati e la raffinatezza della lavorazione dei cassettoni, si ottiene un prodotto che già visivamente trasmette tutto il calore e la solidità del legno. Forma e disposizione dell'impronta a cassettoni sono personalizzabili a piacimento; la vostra porta sarà come un capo di alta moda... unico! Viene proposto con tre tipologie di cassettoni: abete, okumé, ed okumé pantografato. Per quanto concerne le colorazioni, é possibile scegliere tra la tinta legno o laccata. Per la prima mediante accostamento ad un campione o alla cartella campioni tinta legno, per la seconda a scelta dalla tabella RAL.

Bernina 2 Doghe

La linearità delle doghe orizzontali dà a questo modello un pregevole aspetto classico, pulito ed elegante; ben si adatta alla collocazione di inserti quali la porta pedonale, finestrature e griglie. Inserendo anche una fresatura verticale al centro rimarrete sorpresi che non sia una porta a due ante battenti.... Per quanto concerne le colorazioni, é possibile scegliere tra la tinta legno o laccata. Per la prima mediante accostamento ad un campione o alla cartella campioni tinta legno, per la seconda a scelta dalla tabella RAL.

Bernina 4 Doghe

Le quattro doghe orizzontali per pannello interpretano al meglio la lavorazione artigianale del legno. Anche l'inserimento della porta pedonale non altera la continuità del disegno, così come anche finestrature e griglie sono collocabili a libero piacimento, rendendo ancor di più la porta personalizzata e unica. Per quanto concerne le colorazioni, é possibile scegliere tra la tinta legno o laccata. Per la prima mediante accostamento ad un campione o alla cartella campioni tinta legno, per la seconda a scelta dalla tabella RAL.

Stelvio

Le intemperie non fanno paura a questo modello, poiché il manto antipioggia fa sì che l'acqua defluisca e non si depositi. Disponibile in quattro o due doghe, il modello Stelvio si addice molto per contesti rustici, soprattutto nella versione spazzolata. Per quanto concerne le colorazioni, é possibile scegliere tra la tinta legno o laccata. Per la prima mediante accostamento ad un campione o alla cartella campioni tinta legno, per la seconda a scelta dalla tabella RAL.

Ferrè Doghe Vertivali

Le doghe verticali separate da scanalature fresate forniscono a questo modello una linea geometricae moderna, che contemporaneamente esalta la robustezza del legno, dando l'impressione che tutto il manto sia un corpo unico. Per quanto concerne le colorazioni, é possibile scegliere tra la tinta legno o laccata. Per la prima mediante accostamento ad un campione o alla cartella campioni tinta legno, per la seconda a scelta dalla tabella RAL.