Total Protection ® e Domotech System

Speciale sistema integrato al serramento per la sicurezza dell'abitazione.

TOTAL PROTECTION® SYSTEM EUROLEGNO

Martellina bloccabile con chiave

È uno speciale sistema integrato al serramento che protegge l’abitazione dalla intrusione di malintenzionati. Il sistema consente di avere l’allarme inserito anche con la finestra in posizione di anta ribalta.

Speciali contatti IMQ vengono inseriti nelle battute del serramento che viene quindi predisposto per essere collegato al sistema d’allarme dell’abitazione.

Il TOTAL PROTECTION® SYSTEM EUROLEGNO oltre all’estrema affidabilità ha il vantaggio di essere completamente a scomparsa per un’estetica migliore.

DOMOTECH® SYSTEM EUROLEGNO

Martellina bloccabile con chiave

È l’evoluzione del TOTAL PROTECTION® SYSTEM che, grazie a sensori intelligenti, consente:

  1. Monitoraggio automatico della finestra per mezzo di un nottolino magnetico che segue il moto della ferramenta e di uno scontro a doppio contatto magnetico, grazie al quale è possibile riconoscere le tre posizioni della finestra: chiuso, aperto a battente, a ribalta.
  2. Collegamento con impianti di sorveglianza o con allarme anche a controllo remoto.
    Lo scontro a doppio contatto magnetico rileva la finestra in posizione di “chiuso” o in posizione di “ribalta”, permettendo così l’aerazione senza l’attivazione dell’allarme, ad esempio nelle camere da letto e nei bagni. L’allarme scatta solo se la finestra viene aperta a battente (anta scostata dal telaio).
  3. Risparmio energetico grazie al collegamento ad un termostato o ad un condizionatore. Se la finestra si trova in posizione di apertura (a battente o ribalta), il riscaldamento/condizionamento viene automaticamente interrotto.