Platinium

ELEGANZA E INNOVAZIONE

Una forma pura e perfetta, imprigionata nell’anta della finestra. Bellezza, estetica raffinata e soluzioni innovative sono l’essenza della finestra PLATINIUM. Insolita, originale, semplicemente unica nel suo genere. Un design frutto dell’audace immaginazione dei progettisti.

  • L’unica finestra con le ante dalla innovativa forma ricurva nella parte interna con brevetto depositato in Unione Europea come modello Comunitario.
  • Possibilità di utilizzare a richiesta le ferramenta con cerniere invisibili

Scarica la brochure

Profilo: Profilo in Classe A brevettato, con pareti esterne da 3 mm di spessore

Sistema: Profilo della Veka, di larghezza 70 mm

Vetri: Vetrocamera bassoemissiva Thermoline da 24 mm di spessore riempita di gas argon, con coefficiente di trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K

Ferramenta: Maico Multimatic con scontro antieffrazione Safety Plus, apertura a ribalta con doppia microventilazione e nottolini antieffrazione a fungo IS

Maniglia: In alluminio della HOPPE

Coestrusione: Profilo in PVC pigmentato in massa e coestruso nelle versioni bicolore

Guarnizioni: EPDM che mantengono la propria originaria elasticità negli anni

Rinforzo: Rinforzo interno in acciaio ripiegato più volte per garantire la massima rigidità

Il certificato di garanzia contiene informazioni dettagliate relative alle condizioni di garanzia, nonché le istruzioni per il montaggio, l'uso e la manutenzione.

La nostra pluriennale esperienza nella produzione di finestre e la continua formazione delle squadre di posatori rendono la percentuale di reclami presso la nostra azienda pressoché risibile.

Disponibile su richiesta una ampia gamma di colori non standard.